Ischia: continuano gli allenamenti in vista del derby con il Barano

Eccellenza-Ischia: continuano gli allenamenti in vista del derby con il Barano
Ultimo aggiornamento:

La formazione gialloblu nel pomeriggio di ieri ha svolto la seduta di allenamento. Ad assistere era presente il Patron Emanuele D’Abundo

L’Ischia ieri pomeriggio allo stadio “Mazzella” ha svolto il suo secondo allenamento settimanale in vista del derby di domenica con il Barano in programma alle ore 16:30. Mister Monti dovrà fare la conta di tante defezioni tra assenti e squalifiche. Gli infortunati fermi ai box stanno svolgendo un lavoro di recupero col prof. Alfredo Sarno.

Non saranno della partita l’attaccante Gianluca Saurino infortunato ma anche squalificato per una giornata, insieme all’under Luigi Buono. Stesso discorso per Sogliuzzo e D’Antonio che forse ritorneranno ad allenarsi in gruppo dalla settimana prossima; Ciro Saurino ancora in dubbio per un problema al muscolare. Buone notizie a centrocampo con l’under Nicola Di Meglio recuperato e che si candida per un maglia da titolare.

A seguire la seduta di allenamento a bordo campo, era presente anche il patron Emanuele D’Abundo con Umberto Buono, il dg Taglialatela e il ds Lubrano per congratularsi con la squadra per la vittoria di domenica scorsa contro il Napoli United, dopo la debacle subita mercoledì a Pianura.

Non dormiamo sugli allori: 9 punti non sono ancora nulla, ci aspettano altri 4 match difficili in cui nessuno si tirerà indietro e ci vorrà tutto il nostro impegno e la nostra concentrazione-questa la nota apparsa sui canali ufficiali dell’Ischia-Ieri pomeriggio al Mazzella i ragazzi hanno lavorato agli ordini di mister Monti, attenti e determinati. Domenica arriva il Barano, ci aspetta un altro derby da giocare al meglio”. 

S.V.