Ischia-Barano: derby isolano con tante assenze da entrambi i lati

Ischia-Barano: derby isolano con tante assenze da entrambi i lati
@Ph. Trani

Le due squadre isolane Ischia e Barano hanno ripreso gli allenamenti in vista del derby di domenica al “Mazzella” alle ore 16:30

Domenica 9 Maggio inizierà il girone B di questo mini-campionato di Eccellenza. Ad aprire il turno sarà il Pianura alle ore 11:00 al “Simpatia” nel big-match contro il Napoli United, con l’Ischia che osserverà con molto attenzione questo risultato.

La squadra di Monti invece scenderà in campo al “Mazzella” alle ore 16:30 nel derby isolano contro il Barano.  Una partita che farà contare tante assenze soprattutto in casa gialloblu. Non saranno della gara l’attaccante Gianluca Saurino uscito anzitempo dal campo nella partita di domenica scorsa con il Napoli United, (espulso poi dalla panchina), salterà per squalifica la partita anche il terzino Buono.

Stesso discorso per Ciro Saurino out per un problema al polpaccio; Sogliuzzo forse riprenderà ad allenarsi ad inizio settimana prossima, con D’Antonio out ancora per una settimana. Di Meglio cercherà di recuperare dall’infortunio per scendere regolarmente in campo.

In casa Barano dopo gli addii di Monti e Polito per problemi lavorativi, Gianni Di Meglio dovrà rinunciare anche a Scritturale (uscito anzitempo nel derby con il Real Forio) per lui lussazione della spalla sinistra. Fermo ai box Cuomo per un leggero problema muscolare; Mattera che sarà veramente difficile vederlo in campo in questo girone di ritorno e Rosi da valutare nei prossimi giorni.

Rientra dalla squalifica Filosa con l’under Buono e Muscariello recuperati pronti a dare il loro contributo in campo domenica contro l’Ischia.

S.V.