14.9 C
Castellammare di Stabia

Ischia, il comunicato degli ultras 1922: “Lo stadio Mazzella è casa nostra”

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/calcio-dilettanti/ischia-tifosi-protesta-societa/">I tifosi gialloblu attraverso il loro gruppo hanno emanato un comunicato di protesta rivolto alla società isolana

“A metà luglio avevamo chiesto un unica cosa alla società e cioè che l’entusiasmo ricreato si sarebbe fatto di tutto per farlo crescere o quantomeno cercare di farlo rimanere alto. Ad oggi purtroppo dobbiamo costatare che di quell’entusiasmo c’è ne rimasto ben poco o forse nulla. Una campagna acquisti che a nostro parere ci vede con una rosa indebolita e non di poco.

Ma tra le cose più gravi c’è la SITUAZIONE ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE noi a questo non ci stiamo, lo stadio Mazzella è sempre stata casa nostra, e gli allenamenti sono stati un punto di ritrovo e di svago per noi, ma la cosa più importante e che attuando certi atteggiamenti i tifosi si allontanano ed è quello che NOI NON VOGLAIMO.

Da ieri 17 agosto abbiamo iniziato una protesta pacifica che continuerà fino a quando SI METTERA’ FINE A QUESTA DECISIONE SCELLERATA. Da sempre vogliamo solo il bene dell’ISCHIA CALCIO. ULTRAS ISCHIA 1922.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare