14.6 C
Castellammare di Stabia

Ischia: Citarelli nuovo direttore tecnico responsabile del settore giovanile

LEGGI ANCHE

a href="https://ssdischiacalcio.it/" target="_blank">Ischia settore giovanile, il patron D’Abundo piazza un altro colpo: il ruolo di direttore tecnico viene affidato a mister Mimmo Citarelli

Ennesimo grande colpo del presidente D’Abundo che si affida a Mimmo Citarelli il quale conosce già l’ambiente gialloblu per i suoi trascorsi in panchina ma non solo, saranno fondamentali le sue amicizie e collaborazioni con le scuole calcio della terra ferma. Nella nota ufficiale della società si legge- La S.S.D. Ischia comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con mister Mimmo Citarelli che dal 1 giugno sarà il direttore tecnico responsabile del settore giovanile della società.

Citarelli, che da calciatore ha già militato nelle fila dell’Ischia, vanta una invidiabile esperienza nel mondo del calcio maturata dopo oltre 40 anni passati sui campi – sia da calciatore che da allenatore – in squadre quali Campobasso, Turris, Sorrento, Nocerina, Frattese e nel Castel di Sangro dell’attuale presidente della F.I.G.C. Gravina ed è in possesso del patentino Uefa A professionista oltre che delle abilitazioni di Istruttore giovani calciatori e Maestro di tecnica.

Mister Citarelli coordinerà l’attività dell’intero settore giovanile dell’Ischia Calcio fornendo il suo prezioso contributo per la crescita e la formazione dei giovani calciatori gialloblu, lavorando in sinergia con lo staff tecnico della Prima Squadra e condividendo il Progetto Giovani dell’Ischia Calcio fondato sul valore educativo di questo sport che può dare un contributo fondamentale ai ragazzi ischitani nella fase cruciale della loro vita.
Questa società intende esprimere altresì un sentito ringraziamento a mister Carmine Di Meglio che in questi due anni che ha svolto un eccellente lavoro in una fase storica segnata dalla pandemia (che ha segnato profondamente anche il mondo del calcio) augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua attività sportiva”.


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare