Ischia, il pusher è stato notato dagli agenti della polizia durante un controllo
Ischia, cede droga ad un minorenne: nei guai pusher cubano
I
schia, pusher beccato a spacciare ad un minore. Gli agenti del commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Sogliuzzo un giovane che stava consegnando qualcosa ad un ragazzo.
Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo, invece, è stato affidato ai genitori.
Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo, invece, è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo, invece, è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo, invece, è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo, invece, è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo, invece, è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzioneÂ
Lascia un commento