Napoli, ultimi preparativi in vista dello Spezia

Napoli

Napoli, ultimi preparativi in vista dello Spezia

 

Napoli, allenamento mattutino. Sabato con lo Spezia ci saranno Rrahmani-Manolas in difesa

 

Una partita chiave. Sabato, alle 15:00, per il Napoli di Gattuso è vietato sbagliare. Gli azzurri sono reduci dal pareggio contro il Cagliari che ha leggermente peggiorato la situazione, in termini di classifica, degli azzurri per la lotta Champions League. Mancano quattro partite al termine e la matematica parla chiaro: se gli azzurri dovessero vincere le ultime quattro sfide rimanenti, potranno giocare l’anno prossimo la Champions League.

 

Seduta mattutina

Per farlo, bisogna iniziare dunque a ingranare la marcia già da sabato, contro lo Spezia alle 15:00. Azzurri che lavorano infatti e preparano al meglio la sfida. Riportiamo a tal proposito, il report sull’allenamento svolto questa mattina:

“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma sabato alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello.

Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che in due metà campo hanno svolto in maniera alternata lavoro di possesso palla e seduta tecnico tattica.

Ospina ha lavorato col gruppo. Terapie per Koulibaly”

 

Designazione arbitrale

In giornata è stato infine comunicato l’arbitro della gara che sarà Irrati di Pistoia. Con lui il Napoli può vantare buoni precedenti: otto vittorie, un pareggio e due sconfitte. Riportiamo a tal proposito, il comunicato del club azzurro inerente alla designazione arbitrale:

Sarà l’arbitro Irrati di Pistoia a dirigere Spezia-Napoli.

Assistenti: Meli-Alassio. IV Uomo: Marini. VAR: Banti-Vivenzi”