5.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, ancora una rissa sull’isola verde: questa volta finisce nel sangue

LEGGI ANCHE

Ischia, ancora una rissa sull’isola verde: questa volta finisce nel sangue

Ischia, ennesima rissa sull’isola verde, ma questa volta finisce nel sangue. La lite è avvenuta alla Riva Destra del porto, nella zona dove si concentrano ristoranti, baretti e luoghi di ritrovo per giovani.

La lite è avvenuta tra due gruppetti di giovani: pare che il litigio sia stato talmente pesante che alla fine sono arrivati ad accoltellarsi. Nel corso del violento litigio, uno dei giovani è rimasto ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli dopo aver ricevuto uno o più colpi alla schiena.

Il ragazzo non verte in condizioni gravi, ma è stato ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale isolano, dove verrà interrogato dalle forze dell’ordine.

Sull’accaduto stanno investigando i carabinieri , che avrebbero effettuato il fermo di uno dei giovani che hanno preso parte all’ aggressione; i militari stanno continuando ad indagare per identificare anche gli altri componenti della banda, protagonisti dell’aggressione. (Internapoli)

Il ragazzo non verte in condizioni gravi, ma è stato ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale isolano, dove verrà interrogato dalle forze dell’ordineSull’accaduto stanno investigando i carabinieri , che avrebbero effettuato il fermo di uno dei giovani che hanno preso parte all’ aggressione; i militari stanno continuando ad indagare per identificare anche gli altri componenti della banda, protagonisti dell’aggressione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare