12.4 C
Castellammare di Stabia

Ischia, ancora una rissa sull’isola verde: questa volta finisce nel sangue

LEGGI ANCHE

Ischia, ancora una rissa sull’isola verde: questa volta finisce nel sangue

Ischia, ennesima rissa sull’isola verde, ma questa volta finisce nel sangue. La lite è avvenuta alla Riva Destra del porto, nella zona dove si concentrano ristoranti, baretti e luoghi di ritrovo per giovani.

La lite è avvenuta tra due gruppetti di giovani: pare che il litigio sia stato talmente pesante che alla fine sono arrivati ad accoltellarsi. Nel corso del violento litigio, uno dei giovani è rimasto ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli dopo aver ricevuto uno o più colpi alla schiena.

Il ragazzo non verte in condizioni gravi, ma è stato ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale isolano, dove verrà interrogato dalle forze dell’ordine.

Sull’accaduto stanno investigando i carabinieri , che avrebbero effettuato il fermo di uno dei giovani che hanno preso parte all’ aggressione; i militari stanno continuando ad indagare per identificare anche gli altri componenti della banda, protagonisti dell’aggressione. (Internapoli)

Il ragazzo non verte in condizioni gravi, ma è stato ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale isolano, dove verrà interrogato dalle forze dell’ordineSull’accaduto stanno investigando i carabinieri , che avrebbero effettuato il fermo di uno dei giovani che hanno preso parte all’ aggressione; i militari stanno continuando ad indagare per identificare anche gli altri componenti della banda, protagonisti dell’aggressione. 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare