14.4 C
Castellammare di Stabia

Inter-Fiorentina 1-1, Dumfries salva Inzaghi

LEGGI ANCHE

INTER-FIORENTINA 1-1 – Finisce 1-1 la sfida tra Inter e Fiorentina. È Torreira ad aprire le marcature, ma Dumfries salva Inzaghi. Anche se un punto non serve a nessuna delle due squadre.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 18 Gosens, 19 Correa, 32 Dimarco, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): 1 Terracciano; 23 Venuti, 4 Milenkovic, 98 Igor, 3 Biraghi; 10 Castrovilli, 18 Torreira, 32 Duncan; 22 Gonzalez, 19 Piatek, 8 Saponara.

A disposizione: 25 Rosati, 69 Dragowski, 2 Martinez Quarta, 7 Callejon, 9 Cabral, 11 Ikoné, 14 Maleh, 17 Terzic, 29 Odriozola, 33 Sottil, 55 Nastasic, 91 Kokorin.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

Inter-Fiorentina 1-1, 30ª giornata Serie A

Inter-Fiorentina. L’Inter non sa più vincere. Lo dimostra la sfida contro la Fiorentina, dove è stato necessario il gol di Torreira per sbloccare gli uomini di Inzaghi. Intanto però Milan e Napoli scappano, mentre la Juve insegue. E l’Inter resta nel limbo, con uno scudetto che si fa sempre più difficile da vincere, a questo punto della competizione. Ecco la cronaca di Inter-Fiorentina. 

Primo tempo

Nel primo tempo molta più Fiorentina che Inter. Partono bene gli ospiti con un tiro di Saponara che impegna Handanovic. La risposta dell’Inter non arriva e allora ci prova Nico Gonzalez dalla media distanza. Murato. L’Inter inizia a svegliarsi e a macinare qualche occasione da gioco. La più importante arriva al 37’, con un tiro di Dzeko che costringe Terracciano ad intervenire. 

Secondo tempo

Comincia meglio l’Inter, con un colpo di Vidal che è potente ma centrale e sulla ribattuta arriva Barella che colpisce di destro ma la palla va alta. Arriva quindi al 50’, la svolta del match. Gonzalez mette un pallone filtrante per Torreira, che colpisce di prima e imbuca alle spalle di Handanovic.

La risposta dell’Inter non tarda ad arrivare. Ivan Perisic viaggia sulla fascia e trova l’inserimento di Dumfries, che di testa la pareggia. Il match prosegue, con l’Inter che cambia volto e cerca disperatamente il gol del vantaggio. Al 66’, Biraghi arpiona Lautaro. Per l’arbitro è calcio di rigore. Ma il Var blocca tutto. È fallo dell’argentino. Il match si chiude con il risultato di 1-1 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare