17 C
Castellammare di Stabia

Inter – Bologna, le probabili formazioni: Conte a caccia dei 3 punti

LEGGI ANCHE

 

Le probabili formazioni di Inter-Bologna, sfida in programma Sabato 5 dicembre alle 20:45 (diretta su DAZN). Nerazzurri in cerca dei tre punti, che li avvicinerebbero al Milan, primo in classifica. Tra i rossoblù, ancora fuori Orsolini per una lesione muscolare.

Punti Chiave Articolo

Dopo la vittoria in Champions League contro il M’Gladbach, l’Inter vuole confermare il trend intrapreso negli ultimi sette giorni e vincere contro un Bologna orfano di Orsolini. I nerazzurri si trovano attualmente al secondo posto con 18 punti (-5 dal Milan) e con Lukaku in grande forma fisica. Gli uomini di Mihajlovic, invece, arrivano al match di San Siro con uno score di 3 vittorie nelle ultime 5 partite.

inter

Con la Champions ormai alle spalle, Conte torna a pensare alla Serie A e al Bologna. Contro i rossoblù, sarà confermato Lukaku, che in Germania ha segnato una doppietta, mentre al suo fianco Sanchez sembra preferito a Lautaro. A centrocampo torna Vidal, dopo aver scontato la squalifica contro il ‘Gladbach, e ci sarà dal primo minuto insieme a Brozovic, mentre Barella dovrebbe riposare e potrebbe iniziare dalla panchina. Sulle fasce ballottaggio Hakimi/Darmian e Perisic/Young.
(Leggi qui la conferenza prepartita di Conte)
probabile formazione(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lukaku. All.Conte.

bologna

Mihajlovic pensa a come rassettare la squadra a causa dell’assenza forzata di Orsolini. Al suo posto dovrebbe esserci Palacio, affiancato da Barrow e Sansone. Si rivede Medel a centrocampo, ma la sua partenza dal primo minuto resta ancora in dubbio. Spazio allora a Svanberg e Schouten dal primo minuto, con Soriano alle spalle della prima punta. In difesa, sono confermati i quattro visti nella sfida contro il Crotone.
probabile formazione(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo Lar., Hickey; Svanberg, Schouten; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.

A cura di Claudio Savino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia, amara sconfitta: il Sant’Antonio Abate resiste

Una rete subita nei primi minuti condanna gli stabiesi. Gli assalti finali sono vani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare