24.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Insigne: “MVP? Bellissima soddisfazione”

Da leggere

Le parole dell’attaccante azzurro e MVP di serata Insigne al termine della vittoria dell’Italia contro il Belgio per 2-1 e l’accesso in semifinale

Insigne: “MVP? Bellissima soddisfazione”

Un’Italia fantastica. Gli azzurri superano l’ennesima prova del nove. Battuto e soprattutto eliminato il Belgio. Il Belgio dei più forti, quello di Lukaku, di un De Bruyne, pur non al meglio, che si conferma essere l’uomo migliore e più forte della Nazionale. Gli azzurri però hanno “stupito”, i vari scettici. In gol prima Barella, una super rete e poi il classico tiro a giro di Insigne. Inutile il gol di Romelu Lukaku su calcio di rigore per fallo di Giovanni Di Lorenzo al termine del primo tempo sul giovane Doku, migliore in campo degli uomini di Roberto Martinez.

Super Italia dunque e accesso in semifinale. L’avversario si chiama Spagna. Gli uomini di Luis Enrique che vengono dal successo agli ottavi contro la Croazia(ai supplementari) e ai quarti contro la Svizzera(ai calci di rigore). MVP, secondo anche la Uefa, Lorenzo Insigne che è intervenuto ai microfoni della Rai al termine del match. Ecco le sue dichiarazioni:

Il premio è una bella soddisfazione, ma sono contento per la vittoria e per la semifinale. Soffriamo sempre da squadra, dobbiamo continuare così perché ci possiamo togliere grandi soddisfazioni”.

Il gol?: “Ho puntato Tielemans che era ammonito. È stato un grande gol ma merito dei compagni che mi aiutano e danno fiducia”.

Cosa vi ha detto Mancini all’intervallo?: “Ci ha detto di stare tranquilli anche se non c’era il rigore, non si torna indietro. Siamo riusciti a portarla a casa. Questo è quello che ci distingue, la voglia di sacrificarci uno per uno, ci sta portando avanti. Ora dobbiamo solo recuperare le energie perché tra poco si gioca con la Spagna e dobbiamo arrivare concentrati e preparati”.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy