15.8 C
Castellammare di Stabia

Insigne: “E’ il momento di reagire e tirare fuori quello che abbiamo”

LEGGI ANCHE

Insigne a Sky – Nel prepartita il capitano Lorenzo Insigne parla ai microfoni di Sky Sport analizzando il momento del Napoli poco prima della sfida contro la Juventus. Il ricordo del rigore sbagliato nella sfida di Supercoppa è ancora nella mente del folletto azzurro che tenterà di sostituirlo con una gioia in un match così importante. Sarà la prima sfida tra queste due grandi squadre nel nuovo “Maradona”, stadio dove proprio il numero 10 era il solito protagonista di questi big match.

I precedenti

I

l Napoli cerca la vittoria contro i bianconeri che manca in campionato dal gennaio 2020 quando a segnare furono Zielinski e Insigne, inutile la rete al novantesimo di Cristiano Ronaldo. L’ultimo successo in assoluto fu quello della notte di Roma che coincise con la vittoria della Coppa Italia. Allora il successo arrivò al termine dei calci di rigore dopo una partita piuttosto bloccata.

Ecco le parole di Lorenzo Insigne.

Come sempre con i bianconeri è una partita speciale: “Sappiamo che non stiamo attraversando un grande momento. Ora è il momento di reagire e tirare fuori tutto quello che abbiamo. Dobbiamo alzare la testa e pedalare, di fronte abbiamo una grande squadra“.

Colui che potrebbe pagare questo momento particolarmente delicato è sicuramente Gattuso: “Non vedo nessuna incertezza oltre a quello che leggo. Noi siamo col mister come abbiamo dimostrato sempre. Non è lui il colpevole perché in campo scendono i giocatori. Dobbiamo andare avanti e uscirne tutti insieme“.

Se dovesse esserci un rigore lo batti? “L’importante che lo fischi poi vediamo“.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare