9.9 C
Castellammare di Stabia

Inseguimento mozzafiato a Castellammare: Arresto dei Giovani Inseguiti dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

Due giovani inseguiti dai Carabinieri a Castellammare di Stabia: inseguimento ad alta velocità e arresto mozzafiato. Scopri i dettagli di questa vicenda.

# Giovani Inseguiti dai Carabinieri a Castellammare di Stabia: Arresto in Seguito a una Rissa Mozzafiato

D

ue giovani sono stati arrestati dopo un rocambolesco inseguimento da parte dei Carabinieri a Castellammare di Stabia. La vicenda ha seminato il panico tra i passanti e ha visto protagonisti Marco Messina e Francesco Maggi, rispettivamente di 19 e 23 anni.

Tutto è iniziato quando i due giovani sono fuggiti da un controllo dei Carabinieri a bordo di uno scooter. La situazione è rapidamente degenerata: il mezzo non aveva targa, il casco era slacciato e, come scopriranno in seguito i militari, mancava l’assicurazione.

Nonostante l’alt dei Carabinieri, i due ragazzi hanno dato gas alle due ruote e hanno invertito il senso di marcia, mettendo in pericolo i pedoni. Durante la fuga, hanno persino imboccato strade contromano e sono saliti sui marciapiedi.

I Carabinieri della sezione radiomobile stabiese non sono rimasti a guardare e sono partiti all’inseguimento, tallonando lo scooter per molti chilometri. La tensione è salita quando i fuggitivi hanno deciso di interrompere la marcia e scagliare lo scooter contro i militari.

L’inseguimento si è concluso con l’arresto di Marco Messina* e Francesco Maggi*, che dovranno ora rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trovano ai domiciliari in attesa di giudizio e lo scooter è stato sequestrato.

Questa vicenda ha messo in evidenza la tempestività e la determinazione dei Carabinieri di Castellammare di Stabia nel contrastare comportamenti pericolosi sulla strada.

MESSINA MARCO, NATO A CASTELLAMMARE DI STABIA 1 FEB 2004
MAGGI FRANCESCO, NATO A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) IL 26 GEN 2000


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare