Ingollingo: la Juve Stabia corre forte, Virtus creata per vincere!

Pasquale Ingollingo, direttore dell'Area Tecnica della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juve Stabia Live

LEGGI ANCHE

Visite : 1

Pasquale Ingollingo, Direttore dell’Area Tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Ingollingo a Juve Stabia Live sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Pasquale Ingollingo, Direttore Area Tecnica della Virtus Stabia, squadra che è passata al Campionato di Promozione con una cavalcata vincente, ospite della prima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, ha dichiarato: “Il nostro esordio è stato un buon risultato. Ci spaventa comunque questo risultato così tondo perché affronteremo un Campionato tosto. Bisogna lavorare e continuare a giocare.

Per la Juve Stabia, già durante il test congiunto, abbiamo notato una squadra che corre tanto. Ci aspettavamo tutti un buon Campionato. Chirullo e Pagano sono due attaccanti forti per la Categoria. Sono diversi, ma hanno i goal. Questo cercavamo. Il nostro obiettivo è la salvezza!”. 

Ingollingo conclude: “Chiediamo impegno alla squadra, che è stata costruita in modo forte. Abbiamo costruito una squadra per vincere, ma è un Campionato tosto. I nostri calciatori sono di Categoria, forti. Abbiamo amalgamato un bello spogliatoio. I giocatori devono capire il loro valore. La prima vittoria è servita tanto. Dobbiamo lottare!”. 


Juve Stabia TV


F1, Qualifiche GP Miami: vola Verstappen, ma Ferrari risponde presente

I risultati delle qualifiche del GP di Miami con la pole position conquistata da Verstappen davanti a Leclerc e Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare