Ingollingo: la Juve Stabia corre forte, Virtus creata per vincere!

Pasquale Ingollingo, direttore dell'Area Tecnica della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juve Stabia Live

LEGGI ANCHE

Pasquale Ingollingo, Direttore dell’Area Tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Ingollingo a Juve Stabia Live sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Pasquale Ingollingo, Direttore Area Tecnica della Virtus Stabia, squadra che è passata al Campionato di Promozione con una cavalcata vincente, ospite della prima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, ha dichiarato: “Il nostro esordio è stato un buon risultato. Ci spaventa comunque questo risultato così tondo perché affronteremo un Campionato tosto. Bisogna lavorare e continuare a giocare.

Per la Juve Stabia, già durante il test congiunto, abbiamo notato una squadra che corre tanto. Ci aspettavamo tutti un buon Campionato. Chirullo e Pagano sono due attaccanti forti per la Categoria. Sono diversi, ma hanno i goal. Questo cercavamo. Il nostro obiettivo è la salvezza!”. 

Ingollingo conclude: “Chiediamo impegno alla squadra, che è stata costruita in modo forte. Abbiamo costruito una squadra per vincere, ma è un Campionato tosto. I nostri calciatori sono di Categoria, forti. Abbiamo amalgamato un bello spogliatoio. I giocatori devono capire il loro valore. La prima vittoria è servita tanto. Dobbiamo lottare!”. 

Pre Juve Stabia – Monopoli, Pagliuca: Siamo una squadra giovane con ampi margini di crescita

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match col Monopoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV