Infortunio Chiriches, i messaggi d’affetto dei tifosi del Napoli: “Non mollare!”
L’infortunio choc del centrale difensivo del Napoli, Vlad Chiriches, ha scosso – e non poco – i supporter azzurri che nel loro piccolo hanno voluto dimostrare il proprio affetto con centinaia di messaggi pubblicati sui social. Su instagram auguri per il decorso dell’infortunio, come quello di Riccardo “@vladchiriches ABBIAMO SAPUTO DELLA TUA ROTTURA DEL CROCIATO ?. NON MOLLARE FENOMENO! TORNERAI PIÙ FORTE DI PRIMA!!!”.
O come quello di un tifoso che non vuole perdere la speranza: “Sappiamo che è rottura,ma ci crediamo ancora….forza che è solo una distrorsione??”
Ma i tifosi hanno postato anche tanti messaggi polemici sull’impiego in nazionale: “Queste nazionali hanno rotto! Solo a noi si rompono in Nazionale, basta! Riprenditi presto conte Vlad!” ha commentato un utente abbastanza alterato.
Il capitano della nazionale rumena, sebbene il suo scarsi impiego tra i titolari azzurri, ha saputo dimostrare di essere una solida alternativa. Un alternativa che in una stagione difficile come quella appena iniziata era fondamentale avere a disposizione. Intanto la società ha fatto sapere tramite il proprio profilo twitter ufficiale che Chiriches effettuerà lunedì le visite a Villa Stuart.
Ed anche in questo caso i commenti dei tifosi non sono mancati: qualcuno ha anche smorzato gli animi pubblicando la foto di un santo intento a benedire la squadra.
L
unedi Vlad Chiriches visitato a Villa Stuart https://t.co/ccxzLvRWq9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 8, 2018
Lascia un commento