Chiriches, rottura del legamento crociato del ginocchio, dai 6 agli 8 mesi di stop

Sembrerebbe che il giocatore azzurro abbia riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro Infortunio...

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe che il giocatore azzurro abbia riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro

Infortunio Vlad Chiriches – Secondo quanto anticipato dai giornalisti rumeni di Digi Sport brutte notizie sembrerebbero esserci per il difensore rumeno. Infatti,  l’infortunio avvenuto ieri durante il match Romania-Montenegro obbligherebbe il giocatore dai 6 agli 8 mesi di stop.

Sembrerebbe dalle informazioni in possesso di Digi Sport, che il giocatore azzurro abbia riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Si dovranno attendere gli esiti della risonanza magnetica che sarà effettuata lunedì mattina  a Villa Stuart dal Professor Mariani. Solo dopo quest’ulteriori esami potremmo avere notizie certe sulle condizioni del difensore.

Sembrerebbe però che Vlad Chiriches rischi uno dai 6 agli 8 mesi. Sarà la fine dei giochi per questa stagione per il giocatore rumeno?

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare