Lello Soncini Passione Formula Uno
FONTE FOTO: Lello Soncini Facebook

L’incredibile scoop su Monza di Lello Soncini a Passione Formula Uno

Le parole del grandissimo personaggio famoso dei motori che parla in esclusiva da Palomba e Ametrano

L’incredibile scoop su Monza di Lello Soncini a Passione Formula Uno

Una gara incredibile e tutta da seguire. A Monza, con sorpresa, vince la McLaren di Daniel Ricciardo che chiude davanti all’altra McLaren di Norris e la Mercedes di Valtteri Bottas. La gara del finlandese è stata senza dubbio incredibile: partito ultimo è riuscito infatti a salire sull’ultimo gradino del podio.

Oltre però a questi incredibili aspetti positivi, ci sono anche pessime notizie. A riportarle è il grandissimo Lello Soncini che, intervenuto a Passione Formula Uno in esclusiva, ha dichiarato i grandi problemi avuti per l’organizzazione del GP, in particolare per il prezzo dei biglietti(inizialmente super cari) ridotti fino a 20€ il giorno della gara. “Monza nel giro di due anni potrebbe anche essere annullata” ha dichiarato l’ex commissario del paddock.

In una parte di stagione, come sempre ormai,  in cui a comandare è anche il mercato piloti. Bottas infatti andrà in Alfa Romeo, lasciando il posto in Mercedes a George Russell. La partenza dell’inglese ha poi a sua volta permesso ad Albon di affiancare Latifi l’anno prossimo. In tutto questo si resta in attesa di capire la situazione legata ad Antonio Giovinazzi, Zhou spinge soprattutto per i trenta milioni di euro che porterebbe nelle casse del team.

In tutto questo la Formula Uno è pronta a tornare, domenica prossima, in Russia con il Gran Premio di Sochi. Da non perdere, sempre qui nella sezione motori, il prossimo appuntamento dunque con “Passione Formula Uno”.

Se vuoi vedere la puntata clicca sul link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=4hhJyZcFwh0&t=340s