Incidente grave: Bimbo 4 mesi in coma etilico!

LEGGI ANCHE

Un neonato di soli quattro mesi è stato ricoverato in condizioni critiche per coma etilico a Bari dopo aver ingerito vino al posto dell’acqua nel suo biberon, finendo in coma etilico. L’errore durante la preparazione del latte in polvere ha portato a conseguenze gravi, richiedendo cure immediate e il coinvolgimento delle autorità competenti per un’indagine approfondita.

Incidente grave: neonato di 4 mesi in coma etilico per errore con vino nel latte.

Un piccolo di soli quattro mesi è stato ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari a seguito di un grave stato di coma etilico, presumibilmente causato dall’ingestione di vino. Si ipotizza che l’incidente sia avvenuto a causa di un errore durante la preparazione del biberon, quando l’alcol è stato utilizzato erroneamente per diluire il latte in polvere.

La madre del neonato ha prontamente riconosciuto l’errore e lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi per ricevere cure immediate. Qui, il bambino è stato sottoposto a una lavanda gastrica per eliminare l’alcool dal suo sistema, prima di essere intubato e trasferito d’urgenza al nosocomio di Bari. La Procura di Brindisi è stata informata dell’accaduto e potrebbe richiedere la documentazione medica relativa all’incidente nelle prossime fasi dell’indagine.


Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare