L
’amministratore unico della Juve Stabia, Gianni Improta, é intervenuto oggi nella conferenza di presentazione del neo D.S. delle Vespe Filippo Ghinassi:
“Siamo qui per presentare il neo ds della Juve Stabia, Filippo Ghinassi. É un direttore sportivo molto giovane ma che ha fatto benissimo all’Imolese nella sua esperienza li. É stato fortemente voluto dal presidente Andrea Langella e io gli auguro le migliori fortune.
Lui é un dirigente giovane così come sarà giovane la Juve Stabia della prossima stagione. Questo non vuol dire che non saremo ambiziosi, anzi. Vogliamo far sognare i nostri tifosi come successo nelle ultime stagioni.
Il tragico epilogo della retrocessione é stato inaspettato e fa ancora male ma questo non vuol dire che dobbiamo dimenticare quanto hanno fatto bene alla Juve Stabia l’ex ds Ciro Polito e il tecnico Fabio Caserta. Hanno scritto pagine importanti della storia delle vespe e meritano ogni bene. Non ci aspettavamo la retrocessione, credo che l’assenza dei tifosi abbia inciso più del dovuto.
Castellammare é una piazza importante e la Juve Stabia é una società gloriosa. Ghinassi avrà tanto lavoro da fare ma ciò che mi preme dire é che la società delle vespe permette a tutti di lavorare in armonia. Sugli abbonati non abbiamo ancora deciso, vedremo più avanti. La nostra speranza per la prossima stagione é sicuramente quella di riavere i nostri tifosi perché i tifosi delle Vespe fanno veramente la differenza e ne abbiamo avuto la dimostrazione.
Manniello e Langella si sono fidati di Filippo Ghinassi e lo farò anche io. Gli darò una mano dove possibile, ovviamente per il bene della Juve Stabia. L’aspetto tecnico tattico passa nelle mani di Andrea Langella dopo essere stato nelle mani di Franco Manniello.
Abbiamo tanta voglia di ripartire dopo due mesi che ci hanno tolto il sogno della B.”