13.2 C
Castellammare di Stabia

Il Roma – Koulibaly e Ghoulam da certezze ad incognite per il Napoli

LEGGI ANCHE

L’algerino non ha collezionato minuti in stagione

Tra le difficoltà affrontate in stagione dal Napoli, due calciatori rappresentano l’emblema del campionato azzurro: Kalidou KoulibalyFaouzi Ghoulam. Il primo è reduce da svariati infortuni oltre che da prestazioni a dir poco deludenti; il terzino algerino, invece, non ha collezionato presenze in questa edizione della Serie A.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“Il secondo si è aggregato definitivamente al gruppo, viene anche convocato, ma di minuti giocati nemmeno l’ombra. Il senegalese, invece, si era fermato a dicembre dopo poco l’inizio della partita col Parma. Era tornato con il Lecce ma si è fatto male di nuovo. Ecco, quindi, che questi giorni di pausa forzata possono aiutarlo a riprendersi definitivamente in modo tale da dare a Gattuso la possibilità di avere molte più alternative al centro del reparto arretrato. Da capire se con il Verona potrà essere pronto. Ci vuole una altra settimana per l’incontro a porte chiuse in Veneto e quindi potrebbe anche essere utilizzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare