10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Un altro club poteva pagare la penale e liberare Gattuso dal Napoli

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Un altro club poteva pagare la penale e liberare Gattuso dal Napoli

Il Mattino – Gennaro Gattuso, è una certezza nel futuro del napoli. Eppure, come si  legge nell’odierna edizione de Il Mattino, un altro club avrebbe potuto pagare la penale per portarlo via dagli azzurri. Ecco quanto si legge:

“Gattuso ha deciso di restare e non ha fatto valere entro ieri la clausola che gli consentiva (termine ultimo il 30 aprile), pagando una penale (una cifra che dovrebbe essere intorno a 1.4 milioni), di liberarsi anticipatamente dal Napoli (una penale che sembra avrebbe potuto pagare anche qualche altro club). E Ringhio gode della fiducia del club azzurro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare