9.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Napoli, la probabile formazione azzurra. Ospina torna in porta

LEGGI ANCHE

Le possibili scelta di Gattuso in vista del match di questa sera

Il Mattino – Napoli, la probabile formazione azzurra. Ospina torna in porta

Punti Chiave Articolo

Questa sera riparte il campionato del Napoli. Gli azzurri di Gattuso giocheranno contro il Verona alle 19:30 su DAZN: una partita fondamentale per credere ancora nel sogno Champions. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nell’undici titolare Gattuso non dovrebbe cambiare tanto rispetto alla sfida contro la Juve: le uniche differenze riguardano la porta, dove ci sarà Ospina, e l’attacco formato da Milik e Politano. Ecco quanto scritto dal Mattino:

 

“Gattuso non pensa a fare rivoluzioni questa sera, i panchinari(Lozano,Luperto, Llorente) aspetteranno ancora un po’: spazio ai soliti, con Hysaj che andrà a sinistra mentre Di Lorenzo si piazzerà a destra mentre Politano e Milik  questa sera inizieranno dal primo minuto. In porta andrà Ospina: ci sarà alternanza con Meret nel corso dell’estate, ma il titolare è il colombiano. A centrocampo avrebbe dovuto giocare Allan, che però ieri ha accusato un problema fisico.”

La probabile formazione azzurra

Napoli(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo,Maksimovic,Koulibaly,Mario Rui; Fabian Ruiz,Demme,Zielinski;Politano,Milik,Insigne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare