10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Napoli, la probabile formazione azzurra. Ospina torna in porta

LEGGI ANCHE

Le possibili scelta di Gattuso in vista del match di questa sera

Il Mattino – Napoli, la probabile formazione azzurra. Ospina torna in porta

Questa sera riparte il campionato del Napoli. Gli azzurri di Gattuso giocheranno contro il Verona alle 19:30 su DAZN: una partita fondamentale per credere ancora nel sogno Champions. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nell’undici titolare Gattuso non dovrebbe cambiare tanto rispetto alla sfida contro la Juve: le uniche differenze riguardano la porta, dove ci sarà Ospina, e l’attacco formato da Milik e Politano. Ecco quanto scritto dal Mattino:

 

“Gattuso non pensa a fare rivoluzioni questa sera, i panchinari(Lozano,Luperto, Llorente) aspetteranno ancora un po’: spazio ai soliti, con Hysaj che andrà a sinistra mentre Di Lorenzo si piazzerà a destra mentre Politano e Milik  questa sera inizieranno dal primo minuto. In porta andrà Ospina: ci sarà alternanza con Meret nel corso dell’estate, ma il titolare è il colombiano. A centrocampo avrebbe dovuto giocare Allan, che però ieri ha accusato un problema fisico.”

La probabile formazione azzurra

Napoli(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo,Maksimovic,Koulibaly,Mario Rui; Fabian Ruiz,Demme,Zielinski;Politano,Milik,Insigne

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare