12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – De Laurentiis non ha gradito la frenata per Kouamè: oggi nuovo incontro col Genoa

LEGGI ANCHE

L’affare sembrava essere concluso

Aurelio De Laurentiis non ha gradito la brusca frenata che ha subito l’affare Kouamè, il cui acquisto da parte del Napoli sembrava una cosa praticamente fatta. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente azzurro vorrebbe concludere definitivamente l’affare.

Il diesse Cristiano Giuntoli ha dovuto mettere in stand-by la trattativa per attendere l’arrivo del patron partenopeo per limare alcuni dettagli su cui le parti ancora non si erano accordate. Sempre secondo Il Mattino, le parti si rivedranno nella giornata odierna per definire la trattativa per il passaggio dell’ex Cittadella da Genova a Napoli. Gli ottimi rapporti tra i due club, comunque, fanno pensare ad una conclusione positiva dell’affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare