Il Mattino – De Laurentiis non ha gradito la frenata per Kouamè: oggi nuovo incontro col Genoa

L’affare sembrava essere concluso

Aurelio De Laurentiis non ha gradito la brusca frenata che ha subito l’affare Kouamè, il cui acquisto da parte del Napoli sembrava una cosa praticamente fatta. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente azzurro vorrebbe concludere definitivamente l’affare.

Il diesse Cristiano Giuntoli ha dovuto mettere in stand-by la trattativa per attendere l’arrivo del patron partenopeo per limare alcuni dettagli su cui le parti ancora non si erano accordate. Sempre secondo Il Mattino, le parti si rivedranno nella giornata odierna per definire la trattativa per il passaggio dell’ex Cittadella da Genova a Napoli. Gli ottimi rapporti tra i due club, comunque, fanno pensare ad una conclusione positiva dell’affare.

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare