7.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – ADL prova a convincere Icardi: pronto un mega stipendio

LEGGI ANCHE

Intanto Milik potrebbe finire all’Inter: oggi ADL incontra Marotta

Dopo la strepitosa vittoria nell’amichevole contro il Liverpool, il Napoli continua a lavorare incessantemente sul mercato per regalare a Carlo Ancelotti quella punta da 30 gol che possa alzare l’asticella. L’obiettivo primario resta sempre Mauro Icardi, finito ai margini dell’Inter di Antonio Conte.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Sarà solo un primo incontro quello di oggi in Lega tra Aurelio De Laurentiis e Marotta. Perché Napoli ed Inter stanno parlando di Icardi, ne discuteranno nel giorno in cui Wanda Nara torna dalla sua vacanza ad Ibiza: la moglie procuratrice ha aperto alla trattativa, in particolare sui diritti d’immagine. Icardi non vorrebbe rinunciare al ricco contratto che lo lega alla Nike, il Napoli ha già chiesto la cessione di quel contratto, lavorando su un arricchimento della base fissa dello stipendio: non si arriva agli 8 milioni chiesti in prima istanza da Wanda, ma l’offerta di 7 milioni più bonus renderebbe Icardi il calciatore più pagato del Napoli accanto a Koulibaly. La distanza, invece, con l’Inter resta nell’ordine dei 15-20 milioni: filtra, sponda nerazzurra, che Milik non rientra nelle idee di Antonio Conte e che uno scambio, al momento, non è ipotizzabile. Stando, però, alla linea dettata da Ancelotti, se entra Icardi, la convivenza con Milik molto complessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare