Gazzetta – Il Napoli torna su Pèpè: si prova la rimonta sull’Arsenal

LEGGI ANCHE

Accettate le richieste di ingaggio del ragazzo

Non solo Mauro Icardi ma anche Nicolas Pèpè. Non sembra del tutto tramontata la pista che porta all’attaccante del Lille che, negli ultimi giorni, si era avvicinato, e non poco, all’Arsenal accettando la sua corte. Il Napoli, però, non ha mollato ed ora è tornato alla carica per provare a convincere il francese: il club di Aurelio De Laurentiis ha accettato le richieste di ingaggio di Pèpè e del suo entourage fornendo altre due motivazioni all’attaccante del Lille per scegliere gli azzurri allenati da Carlo Ancelotti.
Fattore importante è la Champions League, competizione a cui gli azzurri parteciperanno a differenza dell’Arsenal. Il ragazzo avrebbe la possibilità di confrontarsi con una realtà diversa e prestigiosa che gli azzurri affronteranno per fare più che una bella figura.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Su Pépé, senza illusioni, il Napoli sta cercando di rimontare. Con gli interventi diretti proprio di Ancelotti e anche con le motivazioni: in azzurro l’ivoriano sarebbe protagonista in Champions, con l’Arsenal no. Le richieste di ingaggio sono state di fatto accettate. Vedremo nei prossimi giorni se il cannoniere del Lilla avrà un ripensamento oppure accetterà la corte del club londinese”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare