Pubblicita

I Carabinieri hanno rintracciato la giovane scomparsa da Canicattì

Pubblicita

È stata un’indagine rapidissima quella svolta dai Carabinieri della Compagnia di Canicattì (AG) che, in poche ore, hanno rintracciato Eleonora Falcone, la 22enne allontanatasi da casa nella notte di domenica scorsa.

I militari, sviluppando le informazioni acquisite da parenti e conoscenti, dopo avere battuto il territorio ed ispezionato i luoghi frequentati dalla giovane, hanno approfondito il circuito relazionale evidenziato dai social network, risalendo ad alcuni contatti tenuti dalla giovane con dei coetanei.

Tra questi, i Carabinieri del NOR di Canicattì hanno seguito le indicazioni che portavano fino a Priolo Gargallo (SR), dove Eleonora Falcone è stata alla fine rintracciata dai militari della locale Stazione di Priolo Gargallo, ai quali, apparsa in ottime condizioni di salute, apparsa in ottime condizioni di salute, ha riferito di essere lì giunta volontariamente.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita