Haoudi: “Dedico il gol ai tifosi della Turris, alla mia famiglia e alla mia ragazza”

LEGGI ANCHE

Haoudi, centrocampista della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve Stabia per 0-2.

Le dichiarazioni di Haoudi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho fatto una galoppata che è nelle mie caratteristiche e ho visto che il difensore indietreggiava e ne ho approfittato segnando il gol che ha chiuso la gara a favore della Turris. Partita difficile, era un derby prosegue Haoudi – ma aspettiamo solo mercoledì ora che ci aspetta un avversario tosto. Siamo dispiaciuti per i tifosi che non hanno potuto gioire con noi.

Mi piace buttarmi nello spazio come è avvenuto in occasione del mio gol. Mi alleno tutte le settimane molto duramente per arrivare al meglio possibile. Prima della gara il mister ci ha caricato, era una partita dura e l’abbiamo vinta. Daremo sempre il meglio per arrivare pronti a tutte le partite e battagliare. Dedico il gol ai tifosi, – conclude Haoudi – alla mia famiglia e alla mia ragazza”.


Juve Stabia TV


Futuro Remoto Juve Stabia: Mignanelli capitano in campo in serie B?

Futuro Remoto Juve Stabia: Mignanelli sarà capitano in campo in serie B? Scopriamolo insieme analizzando le sue caratteristiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare