13.8 C
Castellammare di Stabia

Haas batte tutti: la livrea sarà presentata il 31 gennaio

LEGGI ANCHE

È

arrivata anche l’ufficialità della Haas che presenterà la propria livrea il prossimo 31 gennaio

Haas batte tutti: la livrea sarà presentata il 31 gennaio

Gli ultimi saranno i primi, e alla fine, così è stato. In vista delle presentazioni per l’inizio della nuova stagione, mancava ancora all’appello la Haas che ha ufficializzato quando presenterà la nuova livrea.

Haas toglie i veli prima di tutti

Fino alla giornata di ieri, la Red Bull era il primo team che avrebbe presentato la vettura, il 3 febbraio a New York. La Haas però ha deciso di battere tutti e ha annunciato che i veli alla loro nuova livrea saranno tolti il 31 gennaio. Sarà interessante vedere come approccerà alla nuova stagione il team americano, con una coppia piloti inedita composta da Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen. Il danese è reduce da una stagione incredibile nella scorsa stagione, caratterizzata anche dalla pole position del Gran Premio del Brasile. Hulkenberg invece torna finalmente a essere il pilota ufficiale di una scuderia del Circus, ed è inutile dire che il suo sogno sarebbe salire per la prima volta nella sua carriera sul podio.

Tutto pronto

Non sarà di certo facile, ma ci proverà, considerando soprattutto i rivali che sveleranno le loro vetture nei giorni seguenti. Dopo la Haas infatti, toccherà ai campioni del mondo della Red Bull il 3 febbraio, seguiti dalla Williams il 6 e dall’Alfa Romeo il 7. Dopo quattro giorni dalla presentazione del team del biscione, toccherà all’AlphaTauri l’11 febbraio. Il 13 invece è la data scelta dall’Aston Martin e dalla McLaren che anticiperanno il giorno di San Valentino, data in cui a togliere i veli sarà la Ferrari. Il giorno dopo invece spazio alla Mercedes; chiude il programma, in vista dei test, l’Alpine il 16 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare