La Guardia di Finanza ha individuato e sequestrato prodotti non sicuri in provincia di Salerno
span style="font-family: georgia, palatino, serif">La Guardia di Finanza impegnata nell’attività di contrasto all’illegalità ha eseguito un controllo in un minimarket nel salernitano.
Le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania hanno effettuato un controllo nei confronti di un minimarket sito in Castelnuovo Cilento, in provincia di Salerno. Durante i controlli sono stati rinvenuti prodotti la cui vendita è vietata poiché sprovvisti delle informazioni e dei requisiti minimi di sicurezza previsti per legge.
La Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro centinaia di pezzi (tra cui vari articoli per l’igiene della persona e casalinghi) offerti in vendita agli ignari consumatori.
Il titolare dell’esercizio commerciale è stato segnalato alle competenti Autorità Amministrative e rischia ora sanzioni fino al valore di 25 mila euro.
Come si legge nella nota, l’operazione svolta conferma la presenza delle Fiamme Gialle sul territorio, a contrasto di un fenomeno altamente pericoloso per i consumatori ignari e di grave danno per i commercianti rispettosi delle regole del mercato.
Lascia un commento