La Guardia di Finanza ha sequestrato circa 320 kg di sigarette di contrabbando
L
a Guardia di Finanza, impegnata nell’attività di contrasto al contrabbando di T.L.E, ha eseguito controlli nell’intera provincia di Napoli.
In questo contesto si inseriscono i Finanzieri del Gruppo di Afragola che nelle ultime settimane hanno fermato e arrestato in flagranza di reato 4 responsabili sequestrando complessivamente circa 320 kg di sigarette illegali.
In una prima operazione eseguita a Sant’Antimo, durante l’attività di presidio del territorio, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo un auto guidata da un pregiudicato locale. All’interno sono stati rivenuti oltre 18 kg di sigarette di contrabbando.
Un secondo controllo effettuato a Melito di Napoli, i Finanzieri hanno scoperto circa 1kg di T.L.E occultati all’interno di un bagagliaio di un’automobile.
I responsabili sono stati arrestati e giudicati per direttissima dal Tribunale di Napoli Nord, sono stati destinatari della misura cautelare dell’obbligo di firma.
Un terzo intervento è stato effettuato nel Comune di Marano di Napoli, la Guardia di Finanza all’interno di un garage ha rinvenuto sigarette di contrabbando per kg 286,340. Il deposito e le sigarette sono stati sequestrati mentre i due responsabili arrestati.
Lascia un commento