22.1 C
Castellammare di Stabia

Guardia di Finanza, sequestrati T.L.E nel napoletano

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza ha sequestrato circa 320 kg di sigarette di contrabbando

La Guardia di Finanza, impegnata nell’attività di contrasto al contrabbando di T.L.E, ha eseguito controlli nell’intera provincia di Napoli.

In questo contesto si inseriscono i Finanzieri del Gruppo di Afragola che nelle ultime settimane hanno fermato e arrestato in flagranza di reato 4 responsabili sequestrando complessivamente circa 320 kg di sigarette illegali.

In una prima operazione eseguita a Sant’Antimo, durante l’attività di presidio del territorio, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo un auto guidata da un pregiudicato locale. All’interno sono stati rivenuti oltre 18 kg di sigarette di contrabbando.

Un secondo controllo effettuato a Melito di Napoli, i Finanzieri hanno scoperto circa 1kg di T.L.E occultati all’interno di un bagagliaio di un’automobile.

I responsabili sono stati arrestati e giudicati per direttissima dal Tribunale di Napoli Nord, sono stati destinatari della misura cautelare dell’obbligo di firma.

Un terzo intervento è stato effettuato nel Comune di Marano di Napoli, la Guardia di Finanza all’interno di un garage ha rinvenuto sigarette di contrabbando per kg 286,340. Il deposito e le sigarette sono stati sequestrati mentre i due responsabili arrestati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia- Lions Montemiletto, le dichiarazioni dei protagonisti nella conferenza stampa post-gara.

Virtus Stabia- Lions Montemiletto, in conferenza stampa al termine del match, terminato 2-1,  sono intervenuti il difensore Ciro Manzi, il centrocampista Michele Boiano e...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare