Cava de’ Tirreni, sequestrati capi di abbigliamento: la vicenda

LEGGI ANCHE

Visite : 0
La Guardia di Finanza ha scoperto e sequestrato capi di abbigliamento venduti illegalmente

La Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni, impegnata nell’attività di contrasto ai fenomeni illeciti, ha eseguito nella cittadina metelliana un controllo nei confronti di un’impresa commerciale che effettuava la vendita al dettaglio di capi di abbigliamento di noti marchi.

L’attività investigativa condotta dalle Fiamme Gialle ha consentito di individuare e scoprire un singolare modus operandi di illecita vendita di prodotti griffati: la merce di quei marchi, fornita da un operatore economico avente la sede in San Marino, non era di autorizzato alla commercializzazione in Italia poiché in quanto quest’ultimo mercato, l’unico legittimato al relativo commercio, era esclusivamente il proprietario statunitense dei marchi.

Il soggetto che si è reso responsabile di illecita vendita di prodotti protetti da marchio è stato deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Come si legge nella notta l’attività di servizio svolta conferma la costante presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto dei fenomeni illeciti che possono arrecare gravo danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole di mercato.


LEGGI ANCHE  Grave incidente stradale nel salernitano: due vittime, l’accaduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare