Grassi al Napoli, affare chiuso

LEGGI ANCHE

Grassi al Napoli è un affare fatto, almeno secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Aurelio De Laurentiis avrebbe raggiunto l’accordo con l’Atalanta sulla base di 10 milioni (bonus compresi) per il classe 1995 che andrà a rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri. Grassi firmerà un contratto di quattro anni e mezzo a 800 mila euro netti a stagione. Percassi vorrebbe che Grassi restasse fino a giugno a Bergamo mentre Giuntoli vuole subito portarlo a Napoli. E’questa l’unica resistenza che divide i due club, ma il Napoli è pronto ad inserire dei bonus facilmente raggiungibili per compensare questa sortadi addio anticipato.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare