CALCIOMERCATO, UFFICIALE ISCHIA: MEDURI CEDUTO AL MONOPOLI

Il centrocampista Fabio Meduri classe’91 è un nuovo giocatore del Monopoli Calcio. La società isolana infatti ha diramato un comunicato ufficiale: La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di aver trovato l’accordo con il Monopoli 1966 per la cessione a titolo definitivo di Fabio Meduri. La società ringrazia il centrocampista classe ’91 per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune professionali. L’ex Lumezzane ha firmato un contratto con il club del gabbiano fino alla fine della stagione. Su di lui c’erano diversi club di Serie D,ma la formazione pugliese si è assicurata le prestazioni del giocatore.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]