14.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, incendio nella notte: una nota concessionaria è stata completamente distrutta

LEGGI ANCHE

Notte di panico per gli abitati di via dei Pastai, a Gragnano (Na), svegliati dalle fiamme che si sono propagate in una nota concessionaria della zona

Verso le due di questa notte, un rogo divampato nella concessionaria di proprietà della famiglia Cesarano, la Geacars ha messo in pericolo l’incolumità degli abitanti di Via dei Pastai, a Gragnano. I testimoni, svegliati dalle fiamme, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio poco prima che le fiamme raggiungessero le abitazioni che si trovano lungo la strada.

Una volta rientrata l’emergenza, i proprietari della concessionaria hanno potuto fare un primo bilancio dei danni: secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, sia la struttura sia tutte le auto sono state completamente distrutte dalle fiamme causando danni stimati in svariate centinaia di migliaia di euro. Nella rivendita della famiglia Cesarano c’erano anche auto che erano già state vendute, in attesa della consegna. Un danno enorme anche per i clienti, quindi, che ora sperano di recuperare almeno i soldi dall’assicurazione. Coordinati dal maggiore Donato Pontassuglia, i carabinieri sono già all’opera per trovare i piromani responsabili della distruzione della concessionaria. E’ stato, infatti, già stabilito che l’incendio è di natura dolosa. Al momento sono al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi e non si esclude che il rogo possa trattarsi di un atto intimidatorio di organizzazioni criminali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare