J
orge Martin domina l’ennesima gara Sprint, davanti a Binder e Bagnaia, sul quale guadagna 5 punti e si porta ad 8 punti dalla vetta.
Un Martin che in questo momento è implacabile ed è sempre lì davanti, dopo la Pole Position di questa mattina, si conferma anche nella Sprint.
Punti Chiave Articolo
Binder con un ottima partenza si è portato terzo alla prima curva per poi passare anche il compagno Miller e mettersi secondo.
Pecco non si può accontentare!
Bagnaia in partenza ha perso due posizioni dalle due KTM e si è ritrovato quarto alla prima curva.
La gara di Bagnaia è stata un pò tortuosa, si è ritrovato a dover risalire e battagliare col suo ex compagno di squadra, sul quale ha effettuato un sorpasso incredibile sotto al ponte, all’esterno, negli ultimi giri.
Pecco però non la lascia vinta a Martin e nelle interviste post gara della federazione ha dichiarato senza giri di parole:
“Domani sarà tutt’altra storia!”
Promettendo battaglia allo spagnolo che in questo momento è slanciatissimo e sembra quasi lo Bagnaia dello scorso anno.
Ancora disastro Aprilia
Nella Sprint di quest’oggi è arrivato il secondo ritiro di Aleix Espargaro, dopo quello già avvenuto in India.
Ancora guasto tecnico che condanna il pilota spagnolo. Dopo esser riuscito a portarsi in quinta posizione, è stato abbandonato dalla moto in pieno rettilineo.
Nono invece Vinales che ha rimontato fino a questa posizione per poi fermarsi alle spalle della Ducati di Fabio Di Giannantonio.
Appuntamento dunque domani alle ore 8.00 italiane con il Gran Premio del Giappone.