13.9 C
Castellammare di Stabia

Gomorra, lo spoiler di Genny Savastano: “Gomorra 4 è in fase di scrittura”

LEGGI ANCHE

Salvatore Esposito annuncia, sulla sua pagina Facebook, la quarta stagione di Gomorra.

Con una foto caricata su Facebook, l’attore Salvatore Esposito ha comunicato novità su Gomorra 4 : cappello di lana, occhiali scuri e, in primo piano, le dita di una mano a indicare il numero quattro. Questo il post scritto dall’attore: :

“Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di Gomorra 3 ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che é già in fase di scrittura Gomorra 4 !!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no …”

I fan della serie, quindi, possono stare tranquilli: le due puntate che Sky trasmetterà venerdì sera decreteranno solo la fine della terza stagione, mentre la serie avrà un seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare