29.8 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli punta Verdi per gennaio. Giuntoli era al Dall’ Ara a vederlo

LEGGI ANCHE

Il Bologna però alza un muro: ” Verdi non si muove”

Per il mercato di gennaio il Napoli pensa in grande. Uno dei primi obiettivi è l’esterno d’ attacco del Bologna, Simone Verdi, il quale quest’ anno in maglia felsinea sta facendo benissimo. Secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano emiliano Il Corriere di Bologna, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, sarebbe stato visto al Dall’ Ara per Bologna-Juventus. L’interesse del Napoli per l’ex talentino del Milan è stato anche dichiarato dal patron del Bologna, Joey Saputo, il quale ai microfoni di Sky, ha rivelato: “Non c’è solo il Napoli su Verdi, ma i nomi degli altri club non posso farli. Se partirà a gennaio? Non voglio dire di no, ma neanche di sì”. Il direttore sportivo degli emiliani, Bigon, invece ha alzato un muro: “Verdi interessa ad un paio di squadre italiane, ma lui a gennaio non vuole muoversi e noi non vogliamo lasciarlo andare”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sfollati per il bradisismo: Lettera a Mattarella da Napoli – “Situazione inaccettabile per un Paese civile”. Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei all’alba

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico all'alba. Sfollati scrivono a Mattarella: "Situazione inaccettabile, servono interventi urgenti".
Pubblicita

Ti potrebbe interessare