7.5 C
Castellammare di Stabia

Golfo di Napoli: arriva Nanook, il panfilo di Benetton

LEGGI ANCHE

Golfo di Napoli: arriva Nanook, il panfilo di Benetton

N

apoli, nel golfo della bella città stanno sbarcando gli yacht di lusso. Dopo Stefano Gabbana, avvistato a bordo del Regina d’Italia, nelle ultime ore è approdato al Molo Luise anche il super yacht dei Benetton: il Nanook, il panfilo lungo 50 metri di Luciano Benetton: costruito nel 1996, il Nanook naviga attualmente sotto bandiera della United Kingdom e dopo aver fatto la spola tra Capri ed il Molio Luise già da una settimana, sembrerebbe essere propenso ad andare verso Positano. Sembrerebbe che il mondo della moda, ami approdare presso le acque del Golfo di Napoli.

Luciano Benetton,  nel 1965 ha lanciato l’azienda insieme ai fratelli Giuliana, Gilberto e Carlo, oggi può vantare oltre 6mila punti vendita in tutto il mondo. Il Nanook, che in passato si è chiamato anche Charly Coppers o Nou Nou V, può ospitare fino a dodici persone a bordo più nove di equipaggio, e vanta due suite di gran pregio come del resto tutta l’imbarcazione firmata Codecasa.

La stagione dei grandi yacht di lusso, si può dire ufficialmente aperta, infatti anche a Castellammare di Stabia, proprio poche settimane fa, è approdato, allo Stabia Manin Port, Titan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare