Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, allo Stabia Main Port arriva lo yacht di lusso “Titan”

FOTO ViViCentro – Castellammare, allo Stabia Main Port arriva lo yacht di lusso “Titan”

Castellammare di Stabia, nella giornata di ieri, allo Stabia Main Port è arrivato “Titan”, il primo yacht di lusso della stagione 2018. Il porto della città ha una posizione strategica, e questo lo porta ad essere una delle maggiori sedi per le imbarcazioni di lusso, per attraccare e fare rifornimenti. Oltre a grandi imprenditori campani e non , anche principi sauditi, hanno “parcheggiato” il proprio yacht sul mare stabiese. I cittadini stabiesi, sono sempre molto emozionati e meravigliati dalla presenza di questa imbarcazioni di lusso, infatti per la curiosità, proprio nella stagione 2017, molti si accalcavano al main poret per farsi foto con alle spalle le imbarcazioni.

Titan, che sembrerebbe essere stato lo yacht di Abrahimovic e che ora pare che sia di proprietà di una società, ha inaugurato la stagione al Main Port stabiese. La nave è stata costruita nel 2010 e attualmente naviga sotto bandiera della Bermuda.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania