Per la prima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e Bergamo. La stessa sarà trasmessa in video anche sulla pagina Facebook di ViViCentro.
ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Mario Di Capua la gara Givova Scafati – Bergamo che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.
Oltre alla diretta streaming audio, da questo anno sarà trasmessa anche la diretta video facebook sulla pagina di ViViCentro. Saranno ripresi il radiocronista e il pubblico presente al Palamangano. Un’pportunità in più per vivere le emozioni del Palamangano.
P
er ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)
IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
Dopo più di un mese e mezzo dal raduno e al termine di un avvincente precampionato, la Givova Scafati è pronta alla gara d’esordio in serie A2. Obbiettivo sarà confermare la graduale crescita del collettivo per mettere il primo tassello in classifica dinanzi ai propri sostenitori. La compagine gialloblù arriva al battesimo del girone ovest con il roster al completo ed in buone condizioni fisiche.
Di fronte si troverà una formazione, quella lombarda, allenata da un coach esperto comeSandro Dell’Agnello, che ha allestito un organico di prim’ordine, composto da due ottimi statunitensi Roderick ed il playmaker Taylor.
Arbitreranno l’incontro i signori Bartoli Enrico di Trieste, Pazzaglia Jacopo di Pesaro e Meneghini Francesco di Verona.
Buon ascolto e visione a tutti
Lascia un commento