Givova Scafati, esordio casalingo contro Bergamo

Al via il campionato A2, la Givova Scafati esordirà tra le mura amiche del PalaMangano...

LEGGI ANCHE

Al via il campionato A2, la Givova Scafati esordirà tra le mura amiche del PalaMangano contro Bergamo: dove poter seguire la partita

Dopo più di un mese e mezzo dal raduno e al termine di un avvincente precampionato, la Givova Scafati si prepara alla gara d’esordio in serie A2, prevista per domenica 7 ottobre, ore 18:00, al PalaMangano, contro Bergamo.

Con il chiaro obiettivo di confermare la graduale crescita del collettivo e di mettere il primo tassello in classifica dinanzi ai propri sostenitori, la compagine gialloblù si avvicina al battesimo del girone ovest con il roster al completo ed in buone condizioni fisiche.

Di fronte si troverà una formazione, quella lombarda, allenata da un coach esperto come Sandro Dell’Agnello, che ha allestito un organico di prim’ordine, composto da due ottimi statunitensi, come la guardia Roderick (che in Campania ha indossato tre stagioni or sono, in questa categoria, la casacca del Bcc Agropoli) ed il playmaker Taylor (esordiente nel nostro campionato), e di un pacchetto di italiani che farebbero le fortune di qualsiasi club di categoria, come il centro Benvenuti, l’ala piccola Casella, l’esperta ala grande Fattori (a Scafati in Legadue nelle stagioni 2009/2010 e 2010/2011), l’ala piccola Sergio ed il playmaker Zugno. Anche il parco giovani si presenta ben assortito e composto da elementi di qualità, come i lunghi Zucca, Monti e Piccoli e gli esterni Crimeni, Bedini e Marelli.

Arbitreranno l’incontro i signori Bartoli Enrico di Trieste, Pazzaglia Jacopo di Pesaro e Meneghini Francesco di Verona.

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro (tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP TV Pass”). Sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica streaming su ViviRadioWeb (media partner della Givova Scafati) dal sito internet https://vivicentro.it/viviradioweb/ e dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/ViViCentroRadio/. Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nel giorno di martedì (ore 20:45) e di mercoledì (ore 15:00).

Elly Schlein: La Decisione Cruciale per le Elezioni Europee del Pd

Elly Schlein, figura di spicco del Pd, deve decidere se candidarsi nelle Elezioni Europee, suscitando fratture interne al partito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare