10.3 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Martina Gatti: “Felice di giocare in questa squadra”

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies ingaggia Martina Gatti, queste le prime parole dell’atleta classe 2000: “Ci sono grandi possibilità di arrivare ai vertici del campionato”

La società Givova Ladies è lieta di comunicare l’avvenuto accordo per la stagione agonistica 2018/2019, con l’atleta Martina Gatti, utilizzando la formula del prestito annuale dall’A.S.D. Pallacanestro Interclub Muggia Trieste,

N

ata il 26 maggio del 2000 a Trieste, Martina è un’ala di 183 centimetri e si è aggregata al gruppo già da giovedì e subito andata in campo per allenarsi con la sua nuova squadra diretta da coach Nicola Ottaviano.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta NeroArancio: “Sono molto felice di esser stata scelta dal coach Ottaviano, lo ringrazio per avermi dato questa opportunità. A mio parere ci sono grandi possibilità di arrivare ai vertici del campionato sia con la prima squadra sia con le formazioni giovanili. Per questa stagione il mio primo obiettivo è di migliorarmi tecnicamente e aiutare le mie compagne sia in campo che fuori. Come giocatrice e come persona sono molto determinata, non mi arrendo facilmente, anche quando ci sono da affrontare delle difficoltà e ho un grande spirito di sacrificio. In campo, durante le partite, mi piace incitare le mie compagne soprattutto nei momenti più difficili e per questo reputo che lo spirito di squadra e l’unione del gruppo sia molto importante.

Sono permalosa e testarda, nel tempo libero mi piace divertirmi e dedicare tempo alle mie amiche.

Ringrazio molto la società per avermi permesso d’intraprendere questa nuova esperienza e spero che alle nostre partite ci saranno tanti tifosi ad incoraggiarci e sostenerci per questo nostro importante obiettivo, perché ci sarà da divertirsi e lo faremo insieme alla nostra gente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare