8.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Martina Gatti: “Felice di giocare in questa squadra”

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies ingaggia Martina Gatti, queste le prime parole dell’atleta classe 2000: “Ci sono grandi possibilità di arrivare ai vertici del campionato”

La società Givova Ladies è lieta di comunicare l’avvenuto accordo per la stagione agonistica 2018/2019, con l’atleta Martina Gatti, utilizzando la formula del prestito annuale dall’A.S.D. Pallacanestro Interclub Muggia Trieste,

N

ata il 26 maggio del 2000 a Trieste, Martina è un’ala di 183 centimetri e si è aggregata al gruppo già da giovedì e subito andata in campo per allenarsi con la sua nuova squadra diretta da coach Nicola Ottaviano.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta NeroArancio: “Sono molto felice di esser stata scelta dal coach Ottaviano, lo ringrazio per avermi dato questa opportunità. A mio parere ci sono grandi possibilità di arrivare ai vertici del campionato sia con la prima squadra sia con le formazioni giovanili. Per questa stagione il mio primo obiettivo è di migliorarmi tecnicamente e aiutare le mie compagne sia in campo che fuori. Come giocatrice e come persona sono molto determinata, non mi arrendo facilmente, anche quando ci sono da affrontare delle difficoltà e ho un grande spirito di sacrificio. In campo, durante le partite, mi piace incitare le mie compagne soprattutto nei momenti più difficili e per questo reputo che lo spirito di squadra e l’unione del gruppo sia molto importante.

Sono permalosa e testarda, nel tempo libero mi piace divertirmi e dedicare tempo alle mie amiche.

Ringrazio molto la società per avermi permesso d’intraprendere questa nuova esperienza e spero che alle nostre partite ci saranno tanti tifosi ad incoraggiarci e sostenerci per questo nostro importante obiettivo, perché ci sarà da divertirsi e lo faremo insieme alla nostra gente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare