16 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Eleonora Bardi: “Felice di essere qui. Obiettivo approdare in A2”

LEGGI ANCHE

Bardi: “Darò tutta me stessa mettendoci sempre il cuore, ai miei nuovi tifosi dico che sono felice di essere qui”

L

a società Givova Ladies è lieta di comunicare il nuovo accordo per il tesseramento in prestito annuale dalla Reyer Venezia del pivot Eleonora Bardi.

Nata a Padova il 7 ottobre del 2000, alta 187 cm, il nuovo centro del club caro al g.m. Prete vive a Marcon, in provincia di Venezia. Convocata nella nazionale under 14 nel 2014, ha ottenuto anche un trofeo giovanile come campionessa d’Italia nel 3vs3 Join the Game, di categoria, nel 2013, per poi ottenere altri importanti successi giovanili, a livello provinciale e nazionale anche nel 2014, mentre nel 2016 sempre con la Reyer Venezia si classifica quarta a livello nazionale nelle finali di Battipaglia. Dopo 5 anni di crescita alla Reyer, passa in prestito nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 al Bfa Roseto degli Abruzzi dove disputa il campionato di serie C.

Quando sono stata contattata da coach Ottaviano mi ha fatto molto piacere – afferma la pivot neroarancio – perché mi viene data la possibilità di giocare in una buona società e sono convinta che in questa stagione agonistica otterremo degli ottimi risultati in tutti i campionati in cui saremo impegnati (serie B, under 20 e under 18). Personalmente mi auguro di crescere e diventare una giocatrice più formata mentre a livello di squadra vogliamo vincere i campionati giovanili per arrivare alle finali nazionali e vincere la serie B per approdare in A2. Ringrazio la nuova società per avermi scelta, sono una persona con un’indole tranquilla e socievole, mi piace stare con gli altri, in campo sono molto determinata, mi piace giocare di squadra e vincere, prometto di dare tutta me stessa mettendoci sempre il cuore e ai miei nuovi tifosi dico che sono felice di essere qui, spero che ci seguono e sostengono sempre in tanti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare