Giuseppe Langella: “Mister Novellino sarà il nostro valore aggiunto”

Giuseppe Langella, socio e fratello del presidente Andrea Langella, è intervenuto nel corso della presentazione della rosa della Juve Stabia

Giuseppe Langella, socio e fratello del presidente Andrea Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione della rosa della Juve Stabia 2021-2022.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono felice di vedere gli spalti del nostro stadio pieni e spero che settimana dopo settimana lo possano essere sempre di più per vivere insieme a noi le emozioni di questo campionato.

Da quest’anno gestisco in prima persona l’area tecnica e non nascondo che quelli di calciomercato sono stati mesi infernali ma penso di poter dire che abbiamo assemblato una squadra di valore, per cui ringrazio anche Raffaele Rubino e Vincenzo Todaro.

Siamo certi che il grande mister Walter Novellino sia il nostro valore aggiunto e ci porterà molto in alto, come dimostrato già in queste settimane. Sono sicuro che la squadra ci regalerà tante soddisfazioni perché vedo ragazzi ben consapevoli delle ambizioni nostre e della tifoseria.

Ho visto 26 calciatori lavorare in piena sintonia e con massima armonia. Lo spirito è quello giusto per fare grandi cose, ovviamente con la vicinanza costante dei nostri tifosi che ci sono mancati tantissimo lo scorso anno e a cui in questa stagione vogliamo regalare grosse soddisfazioni”.

a cura della Redazione Sportiva.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV