Novellino: “Faremo di tutto per portare la Juve Stabia in alto”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della rosa delle Vespe 2021-2022 rilasciando alcune dichiarazioni.

Dopo le bellissime parole rivoltegli sia dal presidente Andrea Langella che dal socio Giuseppe Langella, Novellino ha espresso le sue emozioni.

Le dichiarazioni di Walter Alfredo Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Voglio ringraziare la società che mi ha messo a disposizione calciatori importanti ma anche giovani creando il giusto mix tra under e over che ci potrà far andare molto lontano in questa stagione che si preannuncia molto dura per il numero di squadre molto forti che compongono il nostro girone.

Ringrazio i tifosi per la vicinanza mostrata sia ad Andria nella prima gara del campionato di Lega Pro 2021-2022, che anche prima nella fase pre-campionato e che mi auguro possa essere ancora più calorosa sabato in occasione del derby con l’Avellino.

Avremo un estremo bisogno della nostra tifoseria per raggiungere i risultati che tutti speriamo e che credo siano nelle corde di questa squadra.

Dal canto nostro faremo di tutto per portare in alto la Juve Stabia e Castellammare cercando di dare più soddisfazioni possibili ai nostri caldissimi ed encomiabili tifosi.

a cura della Redazione Sportiva.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022