21 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Langella (Juve Stabia): Allestiremo una squadra per i playoff

LEGGI ANCHE

G

iornata importante per la società Juve Stabia, che ha presentato il nuovo socio Giuseppe Langella, fratello del già presidente Andrea.

Dopo il passaggio di quote societarie, alla Juve Stabia si è chiusa ufficialmente l’era Juve Stabia. A sostituire lo storico patron, l’imprenditore Giuseppe Langella, fratello di Andrea, che nella giornata di oggi si è presentato alla stampa, indicando i programmi della nuova gestione societaria.

Queste le parole di Giuseppe Langella che ha acquisito il 50% delle quote societarie:

“Sono un appassionato di calcio. Castellammare di Stabia è una piazza importante, vicino alla nostra città e dato che mio fratello Andrea era già coinvolto nel progetto Juve Stabia, ho accettato con piacere la possibilità di entrare in società.
Sono qui per il bene che voglio a mio fratello, che ha vissuto tanti momenti difficili da quando è nella società stabiese. Inoltre il progetto duraturo che vogliamo attuare, che non porti a sparare tutte le cartucce in una sola stagione, mi affascina.
Dopo l’acquisizione del 50% delle quote ho subito iniziato il lavoro necessario a conoscere la realtà Juve Stabia. Partiamo inevitabilmente in ritardo per questioni che conosciamo; ora che abbiamo risolto la questione societaria vogliamo costruire una squadra di tutto rispetto, che non ha l’obbligo di vincere come il Bari, ma che possa fare bene e gettare le basi anche per il futuro.  Allestiremo una squadra in grado di centrare i playoff poi ovviamente a parlare sarà il campo. Appena entrato nel club ho provato a convincere Forte a restare ma non è stato possibile.
Siamo aperti all’ingresso di nuovi soci, che siano ovviamente seri e volenterosi a far bene per la Juve Stabia; resta però la certezza che il nuovo corso societario é diretto dalla Famiglia Langella quindi chiunque possa in futuro interessarsi al limitate quote societarie dovrà esserne consapevole.”

 

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare