Scienza: “Il Monopoli vuole far bene a Castellammare”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Monopoli, valevole per la prima giornata della...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Monopoli, valevole per la prima giornata della Lega Pro 2020-2021, ha parlato il tecnico del Monopoli Beppe Scienza. Ecco le sue parole:

“Avremo alcune defezioni in vista della trasferta di domani con la Juve Stabia. Ci teniamo a fare bene, è la prima gara e bisogna iniziare bene.

Le vespe sono retrocesse dalla B e sono un cantiere aperto. Hanno individualità importanti e possono essere una delle squadre più forti del girone. Non so cosa faranno negli ultimi giorni di mercato ma sicuramente sono competitivi e non sarà facile per il Monopoli. Noi andremo lì con la solita grinta per fare bottino pieno.

A causa degli infortuni siamo un po’ contati. Dobbiamo fare qualche altra operazione sul mercato per fare un campionato importanti. Anche la Juve Stabia, come il Monopoli, é abbastanza contata e mi aspetto una gara molto equilibrata. Entrambe le squadre vorranno iniziare bene la stagione dopo le rispettive due vittorie nel primo turno di Coppa Italia.

Il nostro punto forte é la solidità difensiva, se migliorassimo in avanti sarebbe perfetto e noi stiamo lavorando in questa direzione.”

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare