Scienza: “Il Monopoli vuole far bene a Castellammare”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Monopoli, valevole per la prima giornata della Lega Pro 2020-2021, ha parlato il tecnico del Monopoli Beppe Scienza. Ecco le sue parole:

“Avremo alcune defezioni in vista della trasferta di domani con la Juve Stabia. Ci teniamo a fare bene, è la prima gara e bisogna iniziare bene.

Le vespe sono retrocesse dalla B e sono un cantiere aperto. Hanno individualità importanti e possono essere una delle squadre più forti del girone. Non so cosa faranno negli ultimi giorni di mercato ma sicuramente sono competitivi e non sarà facile per il Monopoli. Noi andremo lì con la solita grinta per fare bottino pieno.

A causa degli infortuni siamo un po’ contati. Dobbiamo fare qualche altra operazione sul mercato per fare un campionato importanti. Anche la Juve Stabia, come il Monopoli, é abbastanza contata e mi aspetto una gara molto equilibrata. Entrambe le squadre vorranno iniziare bene la stagione dopo le rispettive due vittorie nel primo turno di Coppa Italia.

Il nostro punto forte é la solidità difensiva, se migliorassimo in avanti sarebbe perfetto e noi stiamo lavorando in questa direzione.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini