Giummo, il Catanzaro non ha ancora vinto nulla

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Vittorio Giummo, giornalista di Catanzaro Live Streaming, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Vittorio Giummo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Giummo, intervenuto nel corso della diciottesima puntata di Juve Stabia Live, in occasione del match contro il Catanzaro, ha dichiarato: ”Il Catanzaro vuole difendere i dieci punti di distacco dal Crotone. Sabato troverete il solito Catanzaro con la sua consolidata fisionomia di gioco. C’è molta attenzione. Oggi ho seguito l’allenamento. C’è concentrazione perché la trasferta a Castellammare è insidiosa. Ci sono tante difficoltà. Per questo il Catanzaro si sta preparando nel migliore dei modi per cercare di continuare la sua marcia di avvicinamento che, ad inizio Campionato, è stata puntata.”

 

Giummo prosegue: ”Lo staff giallorosso sa che la partita di sabato è importante è che l’avversario sarà molto agguerrito. I record sono belli, le vittorie, i goal, una difesa solida, fanno parte di un contesto di squadra competitivi. Ma il Catanzaro non ha ancora vinto nulla. La società del Catanzaro si è messa in movimento per avere una disponibilità di tagliandi maggiori. Il settore ospiti del Romeo Menti è omologato per 800 persone e non capisco perché il GOS ha dato una disponibilità per soli 450. La tifoseria del Catanzaro ha avuto una disponibilità ridicola. E’ superficiale fare riferimenti ad episodi del 2010.

Ci siamo incontrati almeno altre sette volte e non è successo nulla. Anzi nel girone di andata, la tifoseria di Castellammare ha mostrato molta vicinanza alla città a dispetto di un episodio nefasto. Il primo pompiere per la squadra è l’allenatore. Il Catanzaro sa che deve affrontare dieci partite. C’è un misto di euforia e di agitazione. C’è ancora tutto da giocare. C’è impegno ed attenzione!”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia finale Primavera 3: sconfitta con la Pro Vercelli 0-3

Juve Stabia-Pro Vercelli 0-3, una tripletta di Rutigliano nella finale di Reggio Emilia allo stadio Mirabello manda i piemontesi in Primavera 2
Pubblicita

Ti potrebbe interessare