Giugliano, commercianti senza pace: ancora furti nella notte
G
iugliano, continuano i casi di rapine durante la notte. Non c’è pace per i commercianti di Giugliano. Ancora un furto nella notte, stavolta ai danni di una farmacia tra via Colonne e Corso Campano. Ciò che più sconvolge è che i banditi hanno usato un’auto ariete per sfondare la serranda e introdursi all’interno del negozio.
Per fortuna è stato esiguo il bottino per i banditi che però hanno preso anche il registratore di cassa; ma la furbizia dei ladri, e ciò che fa capire che sono malviventi esperti è che hanno portato con sè anche le immagini di videosorveglianza per impedire alle forze dell’ordine di indagare e ricostruire la dinamica dei fatti.
Pare che i banditi siano stati messi in fuga da un uomo che ha esploso alcuni colpi in aria.Non è il primo furto avvenuto sul territorio, infatti il furto segue di pochi giorni quello dell’Eurobet di via primo maggio. Ciò che lascia pensare che siano gli stessi ladri è che la tecnica è identica, e ad agire, forse, sarà stata la stessa banda.  Sul caso indagano i carabinieri.
Lascia un commento